Famila cresce, tra qualità e convenienza
Prosegue ininterrottamente il piano di sviluppo e consolidamento delle insegne del Gruppo. Tra queste si distingue Famila (insegna nazionale di Selex per supermercati, superstore e miniiper), che ha raggiunto quest’anno l’importante traguardo di 300 punti vendita, consentendo a un numero crescente di clienti di usufruire della qualità e della convenienza dei suoi negozi. Attiva attraverso 4 declinazioni molto apprezzate da milioni di consumatori (Famila, Famila Superstore, Iper Famila e Famila Market), l’insegna ha i suoi punti di forza negli assortimenti focalizzati sui freschissimi, nella vendita assistita, nelle eccellenze locali e nell’ottimo rapporto qualità-prezzo.
famila.it
A&O, più valore alla prossimità
Presente da Nord a Sud della Penisola con oltre 400 punti vendita, tra super, superette e minimercati, A&O è l’insegna nazionale dei negozi di prossimità. A caratterizzarla, un ricco assortimento di prodotti locali, che valorizzano le specialità enogastronomiche italiane e testimoniano il forte radicamento dell’insegna al territorio.
aeo.it
C+C, il Cash&Carry di riferimento
C+C, l’insegna nazionale per il canale Cash & Carry, è un punto di riferimento sicuro e di fiducia per i professionisti e gli operatori dell’horeca. Dopo il periodo del lockdown, quest’insegna ha conosciuto una rapida crescita, raggiungendo un giro d’affari superiore al miliardo di euro e una presenza in 74 punti vendita. Un successo determinato soprattutto dalla profondità assortimentale e dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
cc-cash.it
Animali Che Passione, tra servizio e competenza
Animali che Passione, l’insegna di petshop di Selex, garantisce un assortimento completo: dai prodotti alimentari agli accessori, fino agli articoli per l’igiene e il benessere degli animali da compagnia. Il format deve il suo successo anche all’elevato livello di servizio offerto alla clientela, grazie alla presenza di uno staff disponibile, competente e preparato.
animalichepassione.it
CosìComodo si consolida, e cresce nell’Home delivery
CosìComodo, la piattaforma di e-commerce del Gruppo a cui aderiscono 10 insegne, è sempre più strategica nella crescita di Selex. Il successo che continua a riscuotere è grande, come dimostra l’incremento del 20% nel fatturato dell’home delivery registrato nel 2023 rispetto al 2022. Una crescita importante, che deriva dalla semplicità di utilizzo, ma anche dai costanti miglioramenti dei servizi e dall’ampliamento degli assortimenti proposti. Click and collect, Drive e Home delivery (che coinvolge diverse regioni, con 1.300 Cap coperti) sono alcuni dei servizi attivi, oltre all’App per la spesa online. Sono numerosi i progetti in corso con l’obiettivo di incrementare lo sviluppo di questo canale. Tra i più significativi, spiccano le tecnologie che consentono una crescente personalizzazione dell’offerta e una fruizione sempre più semplice e intuitiva.
cosìcomodo.it