Rendiconto “Tutti per l’Emilia Romagna”, la raccolta fondi straordinaria dalle insegne del gruppo.


Il 25 maggio SELEX Gruppo Commerciale ha lanciato un appello, attraverso le sue insegne in tutta Italia, chiedendo ai suoi Clienti di essere “Tutti per l’Emilia Romagna”.
In un mese e mezzo, grazie al coinvolgimento dei punti vendita aderenti delle insegne del Gruppo (Famila, A&O, Gala, Il Gigante, Italmark, Mercatò, Pan, Si con te, Galassia, Dipiù), la raccolta fondi ha ottenuto un risultato importante.
Con la donazione di 2€ da parte dei Clienti, che alcune Imprese Socie hanno raddoppiato ed altre integrato con una donazione volontaria, il gruppo Selex ha devoluto a Croce Rossa Italiana 505.061 €.
La donazione ha sostenuto l’evacuazione e messa in sicurezza della popolazione.
L’operazione nazionale “Tutti per l’Emilia Romagna” per CROCE ROSSA ITALIANA alla quale hanno aderito 7 Imprese del Gruppo, è stata inoltre affiancata da iniziative regionali che alcuni Soci hanno promosso per sostenere i comuni coinvolti, arrivando così ad oltrepassare complessivamente 1 milione e 300 mila euro di donazioni.
Si sono infatti aggiunte anche le donazioni raccolte dalle nostre Imprese venete. ALI’ e i suoi Clienti hanno donato 300 mila euro a Croce Rossa Italiana. Il Gruppo Unicomm e i suoi Clienti hanno raccolto 500 mila euro consegnati alle Amministrazioni locali per aiutare le famiglie del territorio.
Un grazie speciale a tutti i nostri Clienti e alle nostre Imprese Socie che hanno partecipato contribuendo economicamente e veicolando la comunicazione nei punti vendita e sui canali web e social a sostegno della raccolta fondi.